lunedì, gennaio 07, 2008

Ritorno a Blog Mountain

Ebbene sì, sono stato birichino. Assente (giustificato?) dal blog per ben 36 giorni.
Senza tirare in ballo alluvioni o cavallette, i motivi sono stati molti, ma posso riassumerli tutti in una vittoria schiacciante del mondo reale sul mondo virtuale.
Dopo un ponte dell’Immacolata a base di visite a parenti e amici reduci da operazioni più o meno serie (dove la scala è meno=ernia inguinale, più=ablazione alla valvola cardiaca), il rientro a Bratislava è stato caratterizzato da una tristezza crescente, causata dal peso della solitudine aggravata dalla consapevolezza che avrei dovuto essere da un’altra parte, dove sarei stato più utile o quanto meno più di compagnia.
L’avvicinarsi del Natale, poi, come sempre, mi ha ulteriormente intristito. Aggiungiamoci qualche litigata (che con due stati in mezzo è sempre difficile da risolvere) et voilà! ecco servita una bella voglia di non stare a importunare il mondo con i miei problemi.
Da qui niente post.
Le due settimane di ferie sono servite a ritemprarmi, a stare con le persone importanti, la famiglia, gli amici, ma ho preferito stare a tempo pieno nel mondo reale, senza collegarmi al blog, senza vedere le statistiche di accesso, leggendo poco i blog altrui (il DiPa mi ha subito sgridato).
A questo punto, forte di un mese di arretrato (film, fumetti, giochi, un po’ di orienteering) e armato di scheda UMTS nuova fiammante, posso ripartire e tormentarvi ancora per un po’.
E visto che non l’ho fatto prima, vi auguro un 2008 pieno di gioia.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template