lunedì, marzo 03, 2008

The Butterfly Effect

Ovvero, come un piccolo evento possa scatenare un'immane perturbazione.
Venerdi', mentre ero sul punto di prendere l'aereo per tornare a Milano, ho ricevuto una telefonata inaspettata; ero fortemente convinto che la decisione che tale telefonata comunicava non sarebbe arrivata prima di un mese.
Invece, mi avevano stupito.
I testimoni che mi hanno incontrato, una volta atterrato, possono confermare la mia affermazione, classica in casi come questi, "Verra' a piovere...".
Quando la Milano nei Parchi di sabato mattina e' stata baciata dal bel tempo e domenica siamo addirittura arrivati ai venti gradi, ho pensato di essere stato inutilmente cattivo.
Purtroppo no.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template