giovedì, marzo 27, 2008

Riabituarsi ai ritmi usuali

Non ho ancora recuperato i ritmi di prima di partire per Bratislava.
Complici la Pasqua e le poche attività in ufficio, mi sembra di essere ancora sfasato.
La prima conseguenza è che, come a Bratislava, tiro le ore piccole a smanettare sul PC. Cosa che, essendo il PC nuovo e quindi da sverginare e configurare, dà delle notevoli soddisfazioni.
Peccato che, lavorandoci su dalle 23 alle 2, svegliarsi la mattina diventi un calvario.
E se invece di dieci minuti a piedi, ce ne vogliono cinquanta di mezzi pubblici, è impossibile arrivare in ufficio ad un orario umano. (Domani causa incontro con i cinesi la cosa non sarà tollerata).

Ho iniziato la ricerca di eventi cine-musico-teatrali e spero a breve di avere un calendario di tutto rispetto. Suggerimenti e proposte sono benvenuti.
Dopo il battesimo del ghiaccio per la stagione orientistica, aprile sarà di medio riposo in vista degli appuntamenti trentini di maggio-giugno. Ovviamente, di allenarsi non se ne parla.

Con mio sommo piacere, la pila di letture si sta riducendo. Se è vero che a Bratislava il tempo a disposizione per il task era notevole, le limitazioni di peso per il bagaglio erano tali da non consentirmi il trasporto di tutto quello che volevo leggere.
Per dare nuova linfa a tale pila, appuntamento per sabato a Cartoomics, dove tra fumetti e giochi spero di non perdere troppo la cognizione del tempo (e del portafogli).

A maggio, poi, ci sarà finalmente l'operazione per il mio lipoma alla guancia.
Le notizie positive sono due. E' effettivamente solo grasso (non ci sono fibromi o similia) e lo asporteranno passando da dentro la bocca, evitandomi cicatrici che deturperebbero la mia proverbiale bellezza (quella che fa dire a Brad Pitt, "Pierlabi, chi?").
Quella negativa è che l'intervento, contrariamente a quanto pensavo, sarà in anestesia totale e quindi richiederà il ricovero per almeno un paio di giorni.

La cosa alla quale mi sono riabituato subito, e con immenso piacere, è poter parlare. Con i colleghi, con gli amici, con i parenti, insomma con chiunque e ogni volta che mi va.
E' questo che mi fa veramente capire che sono rientrato.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template