martedì, marzo 24, 2009

35 e 2/3

L'ultimo anno del liceo, in vista della maturità e forti degli intervalli passati a giocare a Tressette in classe, si era arrivati a dire che il voto minimo per essere promossi sarebbe stato 35 e 2/3, che, con la figura di m... (che nel tressette vale un terzo di punto) avrebbe fatto 36.
Questo è quello che mi è venuto in mente alla fine della visita medica agonistica fatta ieri.
Io soffro molto il gradone per l'ECG sotto sforzo; se ci uniamo la mia pessima forma, la stanchezza per le gare del week-end e la caviglia dolorante, il tutto è stato ancora peggio.
Alla fine, mi sono vergognato a guardare in faccia il medico.
L'idoneità ci sarà pure, ma se ci fosse un voto sarebbe proprio 35 e 2/3...

Altri Post sull'argomento



2 commenti:

rem ha detto...

senti ma la visita non si fa MAI di lunedi!!

si fa di mercoledi!

...per tenere più lontana possibile la fatica del gradino dalle gare del w-e prima e di quello dopo :-)

Pierlabi ha detto...

Hai perfettamente ragione.
Lo so che dovrei farla di mercoledì, è che tutti gli anni me ne dimentico e prendo il primo giorno libero che mi propongono che, evidentemente a causa di quello che dici, è inevitabilmente di lunedì.

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template