martedì, novembre 21, 2006

Primo sondaggione chiuso

Il primo sondaggione della settimana è chiuso.
Ecco il risultato.
Ne emerge che Voi lettori siete fondamentalmente orientisti, e anche di quelli hardcore.
Secondo me il campione non è del tutto rappresentativo, probabilmente i non-orientisti che passano di qua non hanno voluto esprimersi, per paura di finire nel gruppo dei reietti.
Per futura memoria, io non sono in grado (e neppure mi interessa) di associare i voti alle persone.
Certo, sono in grado di ricostruire con una discreta precisione i quattro dell'Ocad selvaggio che fanno più di 55 gare, ma per loro non serviva un sondaggio.
Quindi, cari lettori, nei prossimi sondaggi, votate. Vi prometto che saranno anche non orientistici (a partire da quello nuovo).

Altri Post sull'argomento



7 commenti:

ale ha detto...

Lo ammetto, nel nuovo sondaggio ho votato doppio perché secondo me è uno di quesi sondaggi che merita la risposta multipla (come minimo la risposta doppia), per rendere più veritiero il sondaggio non ho detto si a tutte anche se un mix complessivo non è male.

Una curiosità, ma come fai a fare il formato dei sondaggi così stretto, hai visto come il mio usciva dal blog?

CIAO

Anonimo ha detto...

Dal tuo sondaggio si capisce che sono il meno orientista degli orientisti...

Anonimo ha detto...

@ale:
non si può votare due volte!
ci avevo provato anch'io, ma il secondo voto non me l'ha preso.

Pierlabi ha detto...

Per quanto riguarda il formato dei sondaggi ho creato un mio template, quando ci vediamo ti dico come ho fatto.
Per quanto riguarda i voti multipli non dovrebbero essere ammessi. Probabilmente hai eliminato i cookies.

ale ha detto...

nn so che pensare, non ho elimato i cookies... forse non mi ha preso il secondo e nemmeno me ne sono accorto!

La prossima volta che ci vediamo verrò con carta e penna perché vorrei anche imparare a mettere gli ultimi commenti inviati nella colonna di sinistra!

CIAO

Pierlabi ha detto...

Ale, niente di più facile:
inserisci un nuovo elemento di tipo feed e come indirizzo metti "http://tuoblog.blogspot.com/feeds/comments/default"

ale ha detto...

attento ch se me lo scrivi così io meto...

...tuoblog.blogspot...

ciao e grazie

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template