Ieri sera, playstation, presenti Roby, Sissio e Farah.
Prima due partite a PES6 in cui Sissio mi ha battuto (2-1, 2-0). La sua classe superiore è stata evidente a partire dalla metà della prima partita (parziale 0-1) quando ha capito quali sono le differenze con la precedente versione.
Poi, per non escludere le donne, ho riesumato Tekken5. E lì non ce ne è stato per nessuno. La classifica finale vede primo il sottoscritto (3 vittorie, quella su Farah quasi perfetta), poi Roby (2 vittorie, con acrobazie sue, non dei suoi personaggi, degne di essere filmate), Sissio (1 vittoria, con rimonta quasi impossibile) e ultima Farah. Roby è anche uscita infortunata: incrinatura dello smalto e vescica al pollice; d'altra parte, come dice lei, "è un gioco rilassante" dal quale, dico io, esce con l'adrenalina a mille ed il desiderio di prendermi a cartoni, ma quelli veri!
Infine, sfida a Buzz! su argomenti generici. Anche lì, anche se con qualche fatica, la vittoria mi ha sorriso, per una classifica fotocopia di quella di Tekken. Ad essere onesti, me la sono vista discretamente male fino a metà del gioco, e se Sissio non avesse commesso un errore in momento decisivo, non avrei vinto.
Devo assolutamente prendere Buzz! Sport, con altre quattro pulsantiere, così queste sfide saranno ancora più incasinate!
1 giorno fa
0 commenti:
Posta un commento