martedì, gennaio 09, 2007

Il 2007 che mi aspetta (6 - Vita quotidiana)

Una volta tolti Libri, Fumetti, Giochi, Orienteering e Cinema cosa mi aspetta per la vita di tutti i giorni nel 2007 ?
In ordine sparso, il calore degli amici, il piacere della musica, i pianti e i sorrisi di Alessia e Giorgia, l'abbraccio della Famiglia, Roby, SteGal, l'ufficio, l'Ammiraglio, il Geometra, Peppino da Lodi, il SuperTeamLeader e il Talebano, la Governance, il Cardinale, le Torri, e tutti quelli che non avendo un soprannome non cito esplicitamente (ma che contribuiscono con un sorriso o anche un insulto a riempire la giornata).
A tutti e per tutto, un grazie in anticipo. Ogni tanto (forse spesso) mi dimentico di farlo, provo quindi a portarmi avanti.
Propositi ? Nessuno, so che non li seguirei. Mi terrò fedele ai miei comportamenti standard. Continuerò a non fumare, a bere in dosi da dodicenne e a sparare stronzate. Sarò sempre il primo ad accettare un invito per una serata in compagnia e l'ultimo a paccare.
E se fra un anno sarò ancora qui a bloggare, forse, mi sbilancerò un po' di più.

Altri Post sull'argomento



1 commenti:

ale ha detto...

Bellissimo... Allora non resta che augurati, con un sorriso, buon anno!

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template