lunedì, gennaio 15, 2007

Scusate l'assenza

Non ho scritto per alcuni giorni di seguito, causa impegni lavorativi congiunti con un'influenza non curata a causa dei primi.
Brevi cenni su quanto è successo:
- come detto, influenza, che stranamente si è manifestata con un devastante mal di testa che mi ha tormentato fino a ieri (visto che dovevo giocare, ho vinto la mia repulsione per le medicine e mi sono fatto dare da Roby un analgesico)
- l'ufficio, con il mal di testa, risultava duro da digerire, soprattutto visti i problemi da affrontare; per carità, niente di grave, ma la solita legge di Murphy applicata al software
- ovviamente, niente contatti con le nipoti, mica che poi attacco loro qualcosa
- TV a volume basso, che poi mi rimbomba tutto nella testa dolorante, comunque poco da vedere
- tra le cose che ho visto, mi ha molto stupito il video delle All Saints, non per la canzone (orecchiabile, ma niente più) ma perchè il direttore della "Banca dei Fortunati" (proprio in italiano, badate bene) in cui si svolge il video si chiama "Benito Berlusconi"; fischia, se l'avesse fatto un cantante italiano (notoriamente di sinistra) ne sarebbe venuto un pieno...

Per la cronaca del weekend, restate sintonizzati.

Edit:
Mi sono dimenticato di:
- la confessione degli autori della strage di Erba, con tutto il cancan mediatico (che mi ha fatto un po' inca..are), il vedere che era tutto un problema di rapporti di vicinato, mi ha riportato alla memoria la prima assemblea di condominio cui ho partecipato, dove uno ha preso una sedia e ha minacciato di tirarla in testa ad un altro; la differenza tra i due casi, credo sia stata solo tra la presenza di altre persone a mediare e riconciliare (sì, certo, qualche turba psichica ci sarà pure...)
- in TV han dato "Bourne Identity"; quando i due protagonisti son a Parigi e si nascondono in un alberghetto, l'Hotel De La Paix, beh, in quell'albergo io ci sono stato, ai tempi della maturità e in giro con l'interrail (lo stesso viaggio in cui mi hanno quasi sparato ad Amsterdam...) e le stanze erano proprio così...

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template