martedì, febbraio 27, 2007

... e tutto d'un fiato fu

Il week-end passato, come annunciato, è stato tutto di corsa, anche se il sabato sera si è rivelato più vuoto, grazie al fatto che Francia-Galles non veniva trasmesso.
Sabato mattina, insieme a Roby, prima passaggio a recuperare due nuovi giochi da tavolo (scenari storici di Catan, mi voglio proprio male...), poi giro alla ricerca di una nuova lampada (con lungo peregrinare causa errata uscita dalla Valassina), poi visita al centro bonsai di seregno (ammazza, 15mila euri di pianta!!!!), rientro a casa, pronto per vedere il rugby; ma no, c'è fumettopoli, e allora via per un nuovo giro (privo di risultati, nessun buco nella collezione è stato colmato), poi già che c'ero ricerca del nuovo regola-barba che quello vecchio non funziona più bene.
Rientro che l'Italia è già 21-0 e via al lungo pomeriggio di rugby. La sera, senza rugby, l'ho dedicata a sistemare un po' delle vecchie registrazioni. Nanna presto e domenica via per la gara a Carrega.
Rientro dolorante e distrutto, pisolino di mezz'ora. Poi visione veloce di Francia-Galles e la sera visione de "La cena dei cretini" alla presenza di Roby, Farah, Filippo e Emiliano. Io credevo di non averlo visto, ma probabilmente (e qui la memoria mi fa un po' cilecca) ne ho visto una trasposizione teatrale, perchè mi ricordavo quasi tutte le scene. Voto finale 6/7.
Quattro chiacchiere (sia parole sia dolci) post film e la mezzanotte era bella che andata.
Lunedì mi sono riposato un po' in ufficio, svegliandomi solo quando le gambe si facevano sentire...

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template