lunedì, febbraio 26, 2007

Un sei nazioni scoppiettante

Sabato, la terza giornata del 6Nazioni ha riservato dei risultati clamorosi, anche se per me non tutti piacevoli.
Prima di tutto la strepitosa vittoria dell'Italia al Murrayfield. Io ero ancora sulla strada di casa (commissioni di cui parlo in un altro post), quando Roby mi ha telefonato per comunicarmi il clamoroso parziale (0-21 al 7°). Sono volato a casa e mi sono visto in apnea il resto dell'incontro.
Un match veramente appassionante.
Poi è stata la volta di Irlanda-Inghilterra. L'Irlanda ha letteralmente piallato ogni speranza di un'Inghilterra veramente brutta. Il ritorno di Stringher e O'Driscoll, la seratona di O'Gara e Horgan, il notevole rendimento di tutto il quindici irlandese non potevano che portare al trionfo.
Domenica sera poi ho recuperato (a velocità accelerata, perchè non avevo abbastanza tempo) la visione di Francia-Galles. I bleus mi hanno impressionato per la tranquillità e la facilità di gioco, anche quando sotto 14-3.
Dopo quello che ho visto, nonostante il sondaggione dica Irlanda, ancora di più mi domando chi, tra Inghilterra e Scozia, possa fermarli.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template