venerdì, aprile 13, 2007

Comunicazione ad alta velocità

Per quanto alta possa essere quella tenuta dalla 500.
L'idea (geniale? insulsa? boh?) è quella di mettere sul lunotto un display per comunicare il proprio stato d'animo o quant'altro.
Due osservazioni.
La prima, mi piace tantissimo l'idea di poter segnalare il medio alzato. Temo soltanto, come anche l'articolo paventa, l'aumento esponenziale delle liti tra guidatori.
La seconda, la stessa cosa ci vuole anche sul davanti! Se quello davanti mi saluta o mi manda a quel paese con un messaggio sul lunotto, io ho il diritto di potergli rispondere.

Comunque, per fortuna che le Fiat hanno ripreso a vendere perché hanno iniziato ad essere di nuovo delle macchine decenti, perché se questa idea avesse dovuto essere quella che impennava le vendite, stavano freschi...

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template