lunedì, aprile 16, 2007

Milano nei Parchi 2007 - Monte Stella

Sabato mattina terza prova della manifestazione promozionale di Orienteering da noi organizzata.
Una discreta partecipazione, con buoni risultati e qualche momento di difficoltà, fortunatamente non insormontabile. Molti coloro che hanno riprovato dopo il Parco delle Cave o il Forlanini. Molti i ringraziamenti, molti i complimenti. Sicuramente, il bel tempo ha contribuito molto a invogliare i partecipanti.
La soddisfazione maggiore, comunque, è stata vedere ragazzini che, dopo il percorso selezionato dal professore, chiedono di poter fare un altro giro più lungo, perchè se troppo corto non si divertono oppure cinque o sei bambini, non più grandi di cinque/sei anni, i quali non vedono l'ora di provare il percorso (discutendo tra loro per alcuni minuti se il medio è troppo corto), accompagnati dai loro genitori sorridenti e incuriositi.
Stavolta avevo anche convinto un collega a portare i figli a provare l'esperienza: due su tre (più il padre) hanno apprezzato, il terzo non l'ho capito (ma spero di sì).
Le classifiche non sono ancora disponibili, ma stiamo lavorando per voi.
Ultima tappa, il 12 maggio al Parco Lambro ("Ma come, è già l'ultima!?!", "Ma quando la ripetete?").

Edit: pubblicate le classifiche.

Altri Post sull'argomento



2 commenti:

Anonimo ha detto...

piero, per qualche strano motivo il link giusto al comunicato è http://www.unionelombarda.it/includes/parchi/comunicatoLambro.doc
cheers

Pierlabi ha detto...

Rem, grazie per la segnalazione.

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template