venerdì, aprile 06, 2007

Singing Cows

Il mio responsabile di laboratorio al Politecnico usava dire "E' inutile cercare di insegnare a una mucca come cantare. Perdi tempo tu e annoi la mucca."
Poi ci sono le eccezioni, in cui il risultato non cambia, ma comunque ci si diverte molto.
Ieri, ad esempio, sono stato coinvolto in una chat nata dal tentativo di un mio amico di insegnare le regole della Champions League a una comune amica.
Questo il risultato (i nomi sono fittizi, come sempre, per tutelare la privacy). A mia parziale scusante, ho cercate di essere più stupido possibile (e, modestamente, ci sono riuscito).

Pippo: Sul calcio non posso fare brutte figure....
Pierlabi: Sì, ho capito, ma mandi avanti Clarabella, che poi non è in grado di andare avanti. Se le dici che Fabregas si chiama CASC, invece di Cesc, e che il soprannome glielo hanno dato perchè cade sempre, lei se la beve...
Clarabella: ma mi hai suggerito una pippa che cade sempre??????????????? altrochè migliore adesso Topolino penserà che non so niente di calcio!
Pippo: Piero com'è Fabregas????
Pierlabi: Mamma mia, si è bevuta anche questa!!! Fabregas è molto bravo, anche se io preferisco Gerrard
Pierlabi: Quello del cadere era un esempio del fatto che Clarabella non sa nulla di calcio, ed è PERFETTAMENTE servito allo scopo
Pippo: Clarabella non hai capito una pippa :) Lui si chiama Cesc!!!!!!, ma dai te l'ho anche detto.........
Clarabella: non è vedo mi hai detto che non sapevi come si chiamava!!!
Clarabella: comunque oggi ho impartao ggià tanto di calcio. tipo che alla champions partecipano le squadre minori
Pippo: Oggi le ho spigato il meccanismo della Champions: chi partecipa, teste di serie, gironi, scontri diretti......mi sono spinto fino al gol che vale doppio fuori casa in caso di parità.......speriamo...........
Pippo: NOOOOOOOOOOOOOOOOO.....non partecipano le squadre minori
Clarabella: che non si fanno i tempi supplementari e i rigori e che i gol valgono doppio
Clarabella: Io invece ho spiegato a Pippo dell'esistenza dello psicologo del rigore
Pierlabi: Pippo, la prossima volta prova a spiegarle la Fusione Fredda. Secondo me fai meno fatica e sicuramente ne capisce di più
Clarabella: mi sembra che ho capito tutto quello che c'è da capire!
Pippo: brava Clarabella, dai Piero prova a fare domande alla Clarabella.
Clarabella: non squadrette squadre minori perchè stanno sotto l'Italia
Clarabella: nella piramide
Pippo: Si nella piramide di Cheope :)
Pierlabi: Se Milan-Bayern è finito 2-2, il risultato di Bayern-Milan 1-1 qualifica il Bayern o il Milan?
Clarabella: il bayern
Pierlabi: Clarabella, devi rispondere...
Pierlabi: Perchè?
Clarabella: perchè ha i gol fuori casa che valgono di più per colpa delle arance!
Pierlabi: Arance?
Clarabella: si quelle che tirano nella curva
Pierlabi: ?
Clarabella: me lo ha detto Pippo che è più difficile segnare perchè tirano le arance
Pippo: non è possibile.....................
Clarabella: cosa?
Pierlabi: Pippo, non hai ancora capito un c...o di come si spiegano le cose alla Clarabella. Adesso vai lì e ripari i danni di concetti esposti male!!!!
Clarabella: ma si comunque ho capito è la pippa del tifo perchè lui non crede nello psicologo ... la porta diventa piccola e il portiere grande
Clarabella: ma ho risposto bene no?
Pierlabi: arance escluse
Pippo: Piero ho provato a spiegare perchè valgono doppiio fuori casa
Pierlabi: Facendo un esempio del tubo...
Clarabella: ma secondo te dei professionisti stanno li a sentire te che gli canti forza Daido segna per me?
Pierlabi: Daido?
Pippo: Daido sarebbe Dida....
Clarabella: si quello del milan mi sembra nero
Pierlabi: che è un portiere e quindi è l'unico che non segna...
Pippo: anzi nemmeno perchè mi ha detto che ha segnato
Pippo: appunto.....è solo da capire se Daido è Pirlo o Kakà
Pierlabi: Pippo, fa un favore, la prossima volta parla del tempo...
Clarabella: va bene allora Daniela
Pippo: Daniela è giusto Clarabella, insisti che non lo sa :)
Clarabella: del bayern.. oppure se lo vuoi del milano ziodorfo (NdPierlabi: ziodorfo = Seedorf)
Clarabella: oppure weh weh (NdPierlabi: weh weh = Weah)
Pierlabi: c'è anche bugiardino
Pippo: weh weh non gioca più!!!!! Non poso farcela
Pierlabi: e scivolatsu dove lo mettiamo? (NdPierlabi: scivolatsu = Schmeichel)
Clarabella: no questo lo so è Gilardino perchè gli hanno rubato la moto
Pippo: Ma chi gli dice queste cazzate??????? cosa centra la moto?
Pippo: La Gilera?
Clarabella: l'ha detto stamattina alfonso
Pierlabi: Quella della moto pensavo gliela avessi detta tu...
Clarabella: no me l'ha detta alfonso perchè non è vera?
Pippo: Noooooooo io gli ho detto di Benetti che era caduto con la Benelli
Pierlabi: Ah, beh, se adesso ci mettiamo anche l'Alfonso...
Pippo: MA chi è sto mago del calcio che risponde al nome di Alfonso?
Pierlabi: Se tiri dentro anche Benetti, siamo rovinati.
Clarabella: ma non era una gilera era una yamaha. lui è sceso e non l'ha trovata
Clarabella: ma è signorini!
Pippo: Signorini è morto con il morbo ( purtroppo )
Pierlabi: Non il calciatore, il direttore di "Chi"
Clarabella: ma se mi sveglio tutte le mattine con lui....
Pierlabi: giornale di gossip
Clarabella: infatti!
Pippo: Ma tu senti Signorini??????????????
Clarabella: si perchè ci sono Paolo e Lester
Pippo: Lo zio?
Clarabella: e poi vedi che così so di calcio?
Pierlabi: Esiste la Radio, sai quella cosa che trasmette tramite onde elettromagnetiche, tipo TV ma senza video
Pierlabi: E poi lo zio era FESTER non LESTER
Pippo: era per seguire il tema Gilardino Gilera, Benetti Benelli
Clarabella: dovresti ascoltarla anche tu quando vieni al lavoro anzichè litigare con i pensionati sull'autobus
Pippo: io picchio solo i conducenti
Pierlabi: allora aggiungerei anche Nonda-Honda e Baggio-Piaggio
Pippo: Aprilia - Asprilla
Clarabella: ma baggio non gioca più perchè i vostri valgono?
Clarabella: malaguti-meneguti
Pierlabi: sentite, una capatina allo Zelig
Pierlabi: dite che avremmo successo??
Pippo: Ma chi è Meneguti????????:):):)
Pippo: :)
Clarabella: uino che giocava nella cavese nel 1986 circa quando tifavo
Pippo: Allora ti ricordi del gol di Jordan di testa dal limite dell'area Clarabella?
Pierlabi: Signori, saluto e tolgo le tende che devo andare al concerto.
Clarabella: ok ciao

Altri Post sull'argomento



1 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi prima lezione di tattica a Clarabella. Si parlerà di pressing, squadra corta, fuori gioco e diagonale ( si vede che sono "sacchiano" ??? :-) )
Vi terrò aggiornati sui progressi calcistici di Clarabella.
La chat di giovedì è stata esilarante; nel mio ufficio piangevo dal ridere davanti al PC.

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template