martedì, ottobre 23, 2007

A Bratislava piove

E io, ovviamente, non mi sono portato l'ombrello.
Ho quindi colto l'occasione per rinfrescare un paio di posti in cui non ero ancora stato.
La giornata è passata tranquilla, ma la solitudine mi pesa un po'. Il momento più critico è la cena, almeno adesso che sono in albergo. Lì la voglia di uscire, sedersi solo in un ristorante e mangiare è un po' quello che è, soprattutto se la dieta che mi sono imposto mi impedisce di passare alla cioccolateria Maximilian, quella dove la cioccolata è molto buona, ma le cameriere di più.
Per mettermi di ulteriore buon umore, Judita ha bocciato la mia proposta di rientrare ogni tanto il lunedì, invece della domenica. E anche il 7 dicembre (addio Giochi Sforzeschi). Per fortuna che il ponte del 1° novembre è andato bene...
So già come andrà a finire, in quei brevi periodi che sarò in Italia (in pratica il sabato) rimpallerò come una trottola e sparerò tante di quelle minchiate da far dubitare seriamente della mia sanità mentale.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template