lunedì, ottobre 22, 2007

Primo giorno in trasferta

La giornata di oggi è stata lunga.
L'accoglienza della banca è stata abbastanza calorosa, salvo poi rifilarmi una postazione e lasciarmi lì in totale solitudine.
Sono rimasto positivamente colpito da quanto mi ricordi ancora quello che ho fatto l'altr'anno (tenuta conto della voglia che avevo in quel periodo).
La scena divertente si è avuta all'inizio. Stavo controllando che tutto fosse stato correttamente definito a livello di autorizzazioni e cerco di utilizzare una applicazione. Il comando è semplice: "H" e poi invio. Non succede nulla. Chiamo allora Judita e glielo faccio notare. Faccia strana, poi prova anche lei. Niente. A questo punto, non contenta, riprova. Solo che stavolta picchia forte sui tasti, mica che il computer sia diventato sordo. Ovviamente non ottiene nessun risultato e in più si sente ovviamente anche un po' stupida.
Sul lato italiano, invece, iniziano ad arrivare le reazioni sorprese di chi ha scoperto solo oggi, su questo blog oppure al suo arrivo in ufficio, che per i prossimi mesi non mi si vedrà in giro.
Cena al pub Belga, dove sono cambiati i camerieri, ma la cucina è sempre di livello (anche se mi ricordavo porzioni più grandi).

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template