domenica, ottobre 21, 2007

Si parte, via!

Dopo una settimana di tensione, della quale preferisco non parlare perché ci tengo a dimenticarne buona parte, è arrivata la conferma di una cosa di cui non avevo ancora scritto, anche se qualche indizio l'avevo postato.
Non contenti dei danni fatti l'anno scorso, la banca slovacca per cui mi ero cuccato un anno a Bratislava ha chiesto ai miei capi di poter usufruire ancora dei miei servigi.
E così, eccomi qui a Bratislava, invece che a Nuova Delhi.
La città non mi sembra molto cambiata, almeno a una prima impressione. Certo, l'aeroporto ha un terminal in più e ci sono sempre un sacco di cantieri.
Ma le vie del centro hanno più o meno gli stessi ristoranti e lo stesso tipo di gente che va in giro (poca essendo domenica sera e facendo freddino).
Colgo l'occasione per scusarmi con tutti quelli cui avevo detto che avrei chiamato per salutarli una volta che avessi avuto conferma della partenza, ma con meno di 48 ore tra la conferma della partenza (con ancora l'alloggio da trovare) e il volo, il tempo per fare tutto non c'era.

PS. se è vero che di quello che è successo nell'ultima settimana non voglio parlare, però c'è qualcosa che vorrei dire a una persona che ha detto alcune parole di troppo. Ma siccome non sono bravo, uso le parole di un amico.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template