venerdì, gennaio 11, 2008

Sonni agitati

Mi sono ormai abituato a non riuscire ad addormentarmi prima dell'una passata. Solo che adesso iniziano a mettercisi anche dei sogni devastanti che mi svegliano prima dell'alba.
Non li ricordo bene, ma quello della notte scorsa mescolava lavoro, vita privata, film, telefilm e fumetti. So che c'era un incidente in auto, i mostri di Io Sono Leggenda, la Justice League di Smallville, Roby, mia sorella e il problema della conversione dati (il mio progetto qui a Bratislava). Poteva essere qualcosa come il fatto che il progetto di conversione degli zombi in supereroi della JLA (oppure il contrario) si era incagliato su un incidente d'auto in cui Roby era testimone, ma essendo in Italia non poteva testimoniare.

Mi sa che l'esperimento con i tortellini spagnoli non è andato troppo bene.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template