martedì, marzo 31, 2009

Cartoomics

Sabato, solita visita all'annuale fiera milanese del Fumetto.
Ormai non ho più l'età per queste fiere. Già l'impatto con la fila alla biglietteria mi inversa e mi fa venire voglia di tenere il giro molto breve.
In realtà, poi, il giro è stato approfondito e ripetuto (prima per selezionare i possibili acquisti, poi per effettuarli), ma gli acquisti non ci sono stati.
Ormai queste fiere sono un dilagare di manga, anime e relative action figure, ma io in questo ambito non ho buchi in collezione e non cerco nulla. La mia mancolista contiene fondamentalmente Marvel e quello, tranne qualche volta a Lucca, non si trova mai. Nuove serie cerco di non prenderne più, perchè sono al limite della capienza e del tempo per leggere.
Insomma, dopo lungo penare, tutto quanto avevo pensato di prendere è rimasto sugli scaffali e le uniche cose di un certo peso che ho acquistato non sono state per me (arretrati per amici e pupazzi per le nipoti).
Per me un fumetto giallo promozionale della Lomellina (con allegato calendario delle sagre paesane) e un set di buste di plastica per conservare i fumetti di una certa grandezza.
Insomma, una spedizione al risparmio.
Domani vado alla Borsa e mi rifaccio...

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template