domenica, luglio 08, 2007

Alive and kicking

Dopo dieci giorni di silenzio rieccomi a voi.
Sono stato in ferie, ma non ho avuto il tempo di scrivere un post di saluti prima di partire.
In questi giorni non avevo le forze e la voglia di scrivere alcunché e nei prossimi giorni vi racconterò brevemente perché (per darvi un indizio vi rimando a questo mio post precedente).
Intanto, vi elenco cosa è successo, cosa ho fatto e il commento di chi era insieme a me ed è stato molto più rapido a scrivere:

  • Highlands Open, Asiago, 29 giugno - 1 luglio, categoria MAK, sito ufficiale, commenti del DiPa, di SteGal, di Rebelot, di Rusky (1 -2 - 3 - 4) e quello ufficiale FISO;
  • 5 Giorni dei Forti, Lavarone, 2 - 7 luglio, categoria MAK (accidenti a me!), sito ufficale, commenti del DiPa (1 - 2), di SteGal, di Rusky (1 - 2 - 3 - 4 - 5) e quelli ufficiali FISO (1 - 2 - 3);
  • il concerto di Zarfo, cantante-orientista (o orientista-cantante, vedete voi), autore dell'inno ufficiale della FISO (qui dal vivo, si vede anche la mia testolina);
  • Team New Zealand ha buttato al vento l'America's Cup, contro una Alinghi che non era poi così più forte come si pensava;
  • Tree Climbing e altre amenità sospese all'AcroPark di Centa San Nicolò; commento di DiPa;
  • Partitone a El Grande: due sconfitte (da Roby e DiPa) e una vittoria; commenti di DiPa (1 - 2);
  • Smaltimento di un po' di arretrati fumettistici (Agenzia Alfa, Dylan Dog vari, Marvel);
  • Arrivo di nuovi giochi in scatola, da provare al più presto; discutendo oggi in macchina ho deciso che a breve aprirò in questo blog "La stanza dei giochi", luogo virtuale dove censire i miei giochi, raccogliere regolamenti, strategie, classifiche e organizzare quello che è il mio sogno da un bel po', ovvero il campionato PLab di giochi da tavolo; a breve news a riguardo
  • Ho dimenticato il regolabarba (il trimmer, per gli anglofoni) e onde evitare di arrivare a una lunghezza insopportabile per me e per i miei vicini, mi sono fatto la barba (intendo proprio rasato, non quell'ombra di barba che ogni tanto mi tengo) per la prima volta dopo tre anni (peraltro con un rasoio monolama, ci ho messo quasi un'ora); il risultato è piaciuto ai presenti (soprattutto a Roby), ma non è piaciuto a me; appuntamento al 2010 per la prossima volta
Alcuni di questi eventi li riprenderò nel corso della settimana (sono in attesa di foto e video compromettenti), per altri non c'è molto altro da dire.

Altri Post sull'argomento



2 commenti:

Anonimo ha detto...

per me lo speaker è stato un incentivo in più per arrivare al finish.....visto che quando lo sentivo ero più o meno in zona arrivo!

Pierlabi ha detto...

Per me una volta è stato come le sirene di Ulisse, "Ritirati! Ritirati!" e io ho resistito!!!

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template