domenica, dicembre 31, 2006

Il Blog ai tempi del Natale

In questi giorni vedo che il Blog è meno frequentato del solito, complici le feste, le ferie, SteGal malato (auguroni!), e quant'altro ("No! Quant'altro no!!!).
In queste condizioni, aumentano i collegamenti dall'estero (uno persino dal MITico Massachusetts Institute of Technologies) con alcune curiosità:
- il giorno di Natale metà dei visitatori cercavano Harry Potter 7 e l'altra metà Thurn And Taxis. Mi ha fatto piacere vedere che tutti se ne sono andati poi sulla scia dei link collegati e che quindi il blog sia stato loro utile.
- tra tutte le letture segnalate, ce ne sono solo due la cui ricerca porta al mio sito, "Ford Ravenstock" e "Yapoo, il bestiame umano", probabilmente perchè pochi al mondo li hanno recensiti (a proposito, ho appena preso il nuovo numero di Yapoo, a presto la recensione), spero che le abbiano trovate utili (Marza mi ha detto che ha preso "Il Bouquet Rosso" grazie alla mia recensione e che gli è piaciuto molto, mentre DiPa ha preso, sempre grazie alla stessa recensione, "Dylan Dog" e gli è piaciuto un po' meno)
- qualcuno è finito qui cercando Trenitalia; chissà se, leggendo il post, ha poi deciso di prendere un altro mezzo per arrivare a destinazione
- sono sparite le ricerche che presentavano una qualunque combinazione di "sesso", "ragazze", "gratis" e "Bratislava"; si vede che d'inverno il guinzaglio è più corto
Il sondaggio sul Natale ha detto come non siate interessati tanto ai simboli, perchè l'atmosfera, sia essa allegra oppue malinconica di queste feste è dentro di voi. Concordo con voi.

Altri Post sull'argomento



0 commenti:

Template by - Abdul Munir | Daya Earth Blogger Template